Il nostro shop non è supportato dal tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare altri browser come Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SCOPRI I NUOVI ORECCHINI CORE A CORE

PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON KLARNA

10% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Spedizioni e resi

 

Tipologie di spedizione

Ogni ordine effettuato sul nostro sito potrà essere consegnato solo all’interno del territorio italiano e verrà confermato tramite la ricezione di una mail contenente l’indicazione degli estremi di spedizione della merce, il nome dello spedizioniere e il codice di tracciabilità che consentirà di seguire la spedizione stessa.

  • In condizioni di spedizione STANDARD, l’ordine verrà consegnato entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
  • In condizioni di spedizione EXPRESS, l’ordine verrà consegnato in 24-48H lavorative dalla data di spedizione.
Spedizione STANDARD Italia: 
  • Spese gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 250,00 €.
  • Costi di spedizione pari a 10,00 € per tutti gli ordini di importo fino a 249,99 €.
Spedizione EXPRESS Italia:
  • Costi di spedizione pari a 20,00 € per gli ordini di ogni importo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la nostra sezione Termini e Condizioni.

Politica di reso

Il nostro interesse è fare in modo che il cliente sia pienamente soddisfatto del proprio acquisto effettuato tramite il nostro sito www.cappellagioielli.it. 

Se il prodotto acquistato non è di proprio gradimento o risulta essere di una taglia sbagliata, è possibile avviare la procedura di reso o di sostituzione del prodotto entro 14 giorni dalla consegna. 

Nell’avviare tale procedura, è bene considerare che:

  • Il prodotto da cambiare o rendere non deve essere stato utilizzato. Ciò significa che non saranno accettati prodotti con segni di usura, danneggiamento o alterazione o la cui etichetta e/o sigillo anti-rimozione siano stati rimossi e/o danneggiati.
  • Il diritto di recesso è escluso per i prodotti confezionati su misura e/o personalizzati, che non potranno quindi essere oggetto di restituzione, rimborso né sostituzione. 
  • I costi della restituzione dei beni, assicurata contro lo smarrimento, il furto, o la perdita di valore del prodotto, saranno a carico del cliente.
Step da seguire per avviare la procedura di reso
  1. Compilare il form sottostante in tutti i suoi campi e fare clic su “Invia”.
  2. Attendere l’arrivo della mail contenente le indicazioni per prenotare il ritiro e l’etichetta prepagata da attaccare sul pacco. 
  3. Fare il pacchetto seguendo le indicazioni riportate di seguito pena l’inammissibilità della procedura di reso.
Come preparare il pacchetto di cambio o reso
  1. Posizionare il prodotto all’interno della sua confezione originale inserendo tutti i documenti e le parti presenti al momento dell’acquisto.
  2. Inserire la confezione originale all’interno di un imballo e sigillarlo per bene assicurandosi di rimuovere tutte le etichette extra presenti sul pacco.
  3. Far aderire l’etichetta prepagata sul pacco.
  4. Fissare un appuntamento con il corriere seguendo le indicazioni ricevute tramite mail.
  5. Monitorare la consegna del pacco attraverso il numero di spedizione ricevuto.

Form di reso

Nome e Cognome

Email

Indirizzo dal quale si spedisce il reso

Città

CAP

Telefono

Carrello

Non sono disponibili più prodotti per l'acquisto

Sembra che il tuo carrello al momento sia vuoto!