Spedizioni e resi
Tipologie di spedizione
Ogni ordine effettuato sul nostro sito potrà essere consegnato solo all’interno del territorio italiano e verrà confermato tramite la ricezione di una mail contenente l’indicazione degli estremi di spedizione della merce, il nome dello spedizioniere e il codice di tracciabilità che consentirà di seguire la spedizione stessa.
- In condizioni di spedizione STANDARD, l’ordine verrà consegnato entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
- In condizioni di spedizione EXPRESS, l’ordine verrà consegnato in 24-48H lavorative dalla data di spedizione.
- Spese gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 250,00 €.
- Costi di spedizione pari a 10,00 € per tutti gli ordini di importo fino a 249,99 €.
- Costi di spedizione pari a 20,00 € per gli ordini di ogni importo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la nostra sezione Termini e Condizioni.
Politica di reso
Il nostro interesse è fare in modo che il cliente sia pienamente soddisfatto del proprio acquisto effettuato tramite il nostro sito www.cappellagioielli.it.
Se il prodotto acquistato non è di proprio gradimento o risulta essere di una taglia sbagliata, è possibile avviare la procedura di reso o di sostituzione del prodotto entro 14 giorni dalla consegna.
Nell’avviare tale procedura, è bene considerare che:
- Il prodotto da cambiare o rendere non deve essere stato utilizzato. Ciò significa che non saranno accettati prodotti con segni di usura, danneggiamento o alterazione o la cui etichetta e/o sigillo anti-rimozione siano stati rimossi e/o danneggiati.
- Il diritto di recesso è escluso per i prodotti confezionati su misura e/o personalizzati, che non potranno quindi essere oggetto di restituzione, rimborso né sostituzione.
- I costi della restituzione dei beni, assicurata contro lo smarrimento, il furto, o la perdita di valore del prodotto, saranno a carico del cliente.
Step da seguire per avviare la procedura di reso
- Compilare il form sottostante in tutti i suoi campi e fare clic su “Invia”.
- Attendere l’arrivo della mail contenente le indicazioni per prenotare il ritiro e l’etichetta prepagata da attaccare sul pacco.
- Fare il pacchetto seguendo le indicazioni riportate di seguito pena l’inammissibilità della procedura di reso.
Come preparare il pacchetto di cambio o reso
- Posizionare il prodotto all’interno della sua confezione originale inserendo tutti i documenti e le parti presenti al momento dell’acquisto.
- Inserire la confezione originale all’interno di un imballo e sigillarlo per bene assicurandosi di rimuovere tutte le etichette extra presenti sul pacco.
- Far aderire l’etichetta prepagata sul pacco.
- Fissare un appuntamento con il corriere seguendo le indicazioni ricevute tramite mail.
- Monitorare la consegna del pacco attraverso il numero di spedizione ricevuto.