Si sa, febbraio è convenzionalmente il mese più romantico dell’anno. E quando si parla di momenti romantici, la mente va subito lì, al gioiello.
Desideri rivolgere un pensiero a una persona a te cara? Oppure quella persona (cara) sei proprio tu?
Sappi che, da che mondo è mondo, un gioiello trova sempre il modo perfetto per esprimere ciò che tu provi, molto spesso senza dover dire una parola (e chi potrebbe essere più felice?).
Ecco, quindi, due nostri consigli per trovare il regalo perfetto, in pochi semplici passi e a portata di click (o di tap).
Perché un gioiello acquistato è un regalo salvato.
Gioielli con gemme colorate
Colore. Colore. Colore. Indossare i colori è uno dei modi più semplici, non verbali, che abbiamo per esprimere la nostra personalità.
E quando si parla di gioielli, i colori delle gemme naturali lasciano ampio spazio alla creatività.
Come scegliere il colore giusto della gemma?
In base al proprio gusto personale e, perché no, in base a qualche curiosità in più che potrebbe solleticare il tuo interesse.
A questo proposito, sapevi che a ogni mese è associata una Gemma Natale portafortuna? Ebbene, la gemma dei nati sotto il mese di febbraio è l’ametista, simbolo d’amore, sì, ma anche di equilibrio e di chiarezza.
Questo modello in oro giallo di Marco Bicego sa come farsi amare.
Avevi mai pensato alle Gemme Natali? È un'idea molto originale che stupirà la tua persona del cuore!
Gioielli a cuore ma versatili
È vero, sembra proprio che “febbraio” faccia rima con “cuore” ma non si tratta di un luogo comune. Il cuore rappresenta il simbolo per eccellenza dell’amore, a tutte le età. E i gioielli a tema cuore restano quelli più richiesti durante tutto l’anno, da anni.
Il nostro consiglio?
Un gioiello che rappresenti te o la persona da te amata e che sia versatile, indossabile nel quotidiano. Che ricordi un momento o una persona speciale.
Nella nostra selezione abbiamo pensato proprio a questo. Perché febbraio è il mese dell’amore. E l’amore deve essere un gesto quotidiano.
Buon mese dell'amore a tutti.
Noi ci leggiamo presto 💙